eReader Pro

eReader Pro 3.0.3

eBook in formato PDB sul tuo Pocket PC

eReader Pro trasforma i palmari Windows Mobile in libri molto più leggeri che le controparti cartacee; in più propone una serie di funzioni avanzate difficili da ottenere leggendo un libro tradizionale Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia di lettura chiara
  • Segnalibri
  • Apertura veloce dei documenti

CONTRO

  • Un libro di carta si legge più facilmente
  • Aggiunta manuale dei file nella libreria

Molto buono
-

eReader Pro trasforma i palmari Windows Mobile in libri molto più leggeri che le controparti cartacee; in più propone una serie di funzioni avanzate difficili da ottenere leggendo un libro tradizionale

eReader Pro è un pratico lettore di libri in formato digitale. È specializzato nella lettura di file PDB, incidentalmente quello con cui sono distribuiti i libri elettronici venduti dal produttore di questo software.

In ogni caso, eReader Pro è un programma dotato di funzioni interessanti. Permette di annotare i paragrafi, ricercare parole e frasi all'interno di un testo, aggiungere segnalibri e molto altro ancora. I testi sono visualizzati in maniera chiara, con caratteri sufficientemente grandi per essere letti comodamente anche sul piccolo schermo di un Pocket PC.

L'unico difetto di eReader Pro è la gestione della libreria. Per aggiungere un libro alla propria collezione bisogna comprarlo dal catalogo del produttore direttamente dall'interfaccia del programma; oppure aggiungerlo manualmente nella cartella "Peanut Press" creata durante l'installazione nel dispositivo palmare. Purtroppo non è presente la classica e comoda opzione "Apri file" dall'interfaccia di eReader Pro.

C'è anche da considerare che eReader Pro è limitato ad un unico formato di eBook. Un po' poco considerando quanti tipi diversi di libri elettronici esistono là fuori. Per chi ha bisogno di maggiore versatilità, Mobipocket Reader potrebbe essere un'ottima alternativa.

eReader Pro

Download

eReader Pro 3.0.3